Write Art
Prima tocca a me, mi presento Coolte11
Gentile Ospite, benvenuto su Write Art.
Se ancora non sei registrato, puoi farlo in pochi minuti ed entrare a far parte della community. Potrai così partecipare attivamente alle varie discussioni e usufruire di tutte le funzioni del Forum.
Ti aspettiamo.



Unisciti al forum, è facile e veloce

Write Art
Prima tocca a me, mi presento Coolte11
Gentile Ospite, benvenuto su Write Art.
Se ancora non sei registrato, puoi farlo in pochi minuti ed entrare a far parte della community. Potrai così partecipare attivamente alle varie discussioni e usufruire di tutte le funzioni del Forum.
Ti aspettiamo.

Write Art
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Chi è online?
In totale ci sono 2 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 75 il Mer 04 Lug 2012, 23:52
Statistiche
Abbiamo 13 membri registrati
L'ultimo utente registrato è AnnaS.

I nostri utenti hanno pubblicato un totale di 141 messaggi in 71 argomenti
ULTIMO UTENTE REGISTRATO
Benvenuto a: https://writeart.forumattivo.it/u13
chi e' in linea
Ora sei connesso

Messaggi:0

Ultimi argomenti attivi
» ciao!
Prima tocca a me, mi presento EmptyVen 24 Apr 2015, 12:32 Da AnnaS.

» Mamma Mia! - Phyllida Lloyd
Prima tocca a me, mi presento EmptyGio 12 Gen 2012, 20:16 Da Pensieri tra le righe

» Il vizietto-La cage aux folles - M. R. Piparo
Prima tocca a me, mi presento EmptySab 03 Dic 2011, 20:13 Da flower

» Lost - 2a Parte
Prima tocca a me, mi presento EmptyGio 24 Nov 2011, 10:06 Da Silvia

» Le prime luci del mattino - Fabio Volo
Prima tocca a me, mi presento EmptyMer 23 Nov 2011, 21:14 Da Silvia

» I promessi sposi(Opera Moderna) - M.Guardì
Prima tocca a me, mi presento EmptyLun 14 Nov 2011, 22:22 Da flower

» ciao da mariateresa
Prima tocca a me, mi presento EmptySab 12 Nov 2011, 09:29 Da Silvia

» On Writing - S.King
Prima tocca a me, mi presento EmptyVen 11 Nov 2011, 15:17 Da flower

» Lost - 1a parte
Prima tocca a me, mi presento EmptyVen 11 Nov 2011, 12:21 Da Silvia

Partner

Blog di Donatella su TV, Letteratura e Spettacolo

Prima tocca a me, mi presento

Andare in basso

Prima tocca a me, mi presento Empty Prima tocca a me, mi presento

Messaggio Da flower Ven 21 Ott 2011, 11:13

Salve, sono Flower e sono il fondatore, oltre che amministratore, di questo Forum appena nato.
Perchè ho creato Write Art? Innanzi tutto perché queste forme di arte, oltre che essere oggetto dei miei studi, sono una mia grande passione.
Perchè il nome Write Art? Perchè insieme alle tante figure professionali che si celano dietro queste arti, (attori,registi, scenografi ecc..) c'è quella degli autori, scrittori, su cui spesso non cade l'attenzione.
Questo non significa che qui dentro non si possa parlare di telecamere, tecniche di ripresa, di recitazione, ma come potrete notare dalla struttura del forum stesso, questi elementi sono messi in secondo piano.
Come si trova un soggetto? Come si sviluppa? Come si scrive una sinossi, una sceneggiatura? Un copione teatrale? Quanto è importante un copione nella messa in scena? Come si scrive?
In questo forum vorrei creare una community in cu gli utenti possano non solo discutere di questi aspetti, ma sottoporre all'attenzione degli altri membri le proprie idee, le proprie scritture, in modo da potersi confrontare e migliorare.
Ho messo anche una sezione letteratura, ma la sua funzione è diversa rispetto alle altre.
Sono un aspirante scrittore anche io (alcuni racconti sono stati selezionati per essere pubblicati in alcune raccolte e sto terminando di scrivere il mio primo romanzo), e ho voluto mettere uno spazio a disposizione per chi vuol pubblicizzare il proprio romanzo che sia esso, pubblicato o autoprodotto.
Non sono ammessi romanzi editi tramite EAP, per una mia precisa presa di posizione, ma questo è un altro discorso che se vorrete potremo anche approfondire.
Insomma, ho voluto creare una piattaforma in cui poter parlare della scrittura dell'arte, appunto Write Art, e spero di riuscire a creare una community numerosa.
Siamo appena all'inizio del percorso che so essere lungo e tortuoso, ma a me le sfide sono sempre piaciute. Che altro dire, spero di trovarvi numerosi all'interno del forum.

Flower
flower
flower
Admin
Admin

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 15.10.11
Età : 52

http://writeart.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.